Benvenuto al Nuovo Presidente Acsi Campidoglio Palatino e ai Nuovi Consiglieri!

Home / Blog / News / Benvenuto al Nuovo Presidente Acsi Campidoglio Palatino e ai Nuovi Consiglieri!

Si è svolta ieri presso lo Stadio Nando Martellini l’Assemblea ordinaria dei soci dell’ASD Acsi Campidoglio Palatino per nominare il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo.

Ed ecco i nuovi nominati:

Presidente

Dario Corona

 Consiglieri

Francesco Basciani

Giulia Ceribelli

                                                  Marco Giangrande

Dario Corona, Nuovo Presidente ACSI Campidoglio Palatino

Monica Grillo

Giovanni Lo Giudice

Giovanni Longo

Andrea Mestre

Arianna Musu

Flavio Rambotti

 

Nel corso dell’Assemblea il Presidente uscente, Marco Giangrande, ripercorre gli eventi salienti che hanno caratterizzato il proprio mandato, evidenziando i risultati di prestigio ottenuti e la conferma di una tradizione societaria che, da oltre 50 anni, porta i ragazzi a confrontarsi in maniera sana nel mondo dell’atletica. Evidenzia inoltre che per far vivere e prosperare il sodalizio, privo di locali propri, impianti, sponsorizzazioni c’è la necessità dell’impegno costante e disinteressato dei propri soci, ognuno con le proprie professionalità e specificità, tenendo conto sempre del bene dell’associazione, al di sopra degli interessi o predisposizioni di parte. Ringrazia tutti per il supporto ricevuto nel corso degli anni del suo mandato, ricordando che il successo si ottiene grazie al lavoro di tutti e non è mai opera di una sola persona.

Il Presidente entrante, Dario Corona, dopo aver ringraziato i soci per la fiducia accordata, evidenzia come la società sia un unicum all’interno del mondo dell’atletica laziale per storia, tradizione, risultati e s’impegna, con la collaborazione dei soci, atleti, tecnici, dirigenti a proseguire la strada dei successi ottenuti nel corso degli anni!

Tre generazioni di presidenza ACSI Campidoglio Palatino. Da sinistra Enrico Pitti, Dario Corona, e Marco Giangrande

Complimenti e in bocca al lupo al nuovo Presidente e ai Consiglieri!

Scritto da
Marco Giangrande