Cominciamo un nuovo anno

Home / Blog / Cominciamo un nuovo anno

Questo nuovo anno si apre con alcune piccole ma importanti novità per la vita del nostro sodalizio.

La prima è che il nuovo Consiglio è entrato in piena operatività ed ha apportato dei cambiamenti al regolamento ed approvato la modifica della tabella che serviva per determinare i premi da dare agli atleti per i risultati ottenuti nel corso dell’anno agonistico. La nuova tabella, che entrerà in vigore a partire dalla stagione prossima, contiene meno voci ma è di più facile lettura rispetto alla precedente. Risponde meglio agli indirizzi di una Società che impegna i suoi sforzi non solo a plasmare giovani amanti della pratica sportiva e desiderosi di migliorare le loro prestazioni nell’ambito di un sano confronto agonistico, ma che cerca anche di essere presente nel migliore dei modi, con i giovani cresciuti nel proprio vivaio, nel Campionato di Società così come oggi è formulato.

La seconda novità è rappresentata dal coinvolgimento, dopo anni di assenza, di uno “ Sponsor”che ci darà un piccolo aiuto economico per poter svolgere al meglio la nostra attività. La Società Prinsepia srls, attiva nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti a verde,nella persona del signor Piatti Alessandro, suo sportivissimo rappresentante, si è data disponibile a condividere la nostra idea di sport e ad accompagnarci in un percorso che ci auguriamo sia di crescita per le nostre due Società.

Nella speranza che questi primi cambiamenti possano spingere sempre più i partecipanti alla vita della Campidoglio Palatino ad operare al meglio e che possano contribuire a far raggiungere i risultati sperati ai giovani che quotidianamente profondono le loro fatiche nella pratica della nostra amata Atletica, sono certo che gli tutti gli iscritti continueranno ad identificarsi con la Società e lo spirito di sana partecipazione al percorso di formazione , non solo sportivo ma anche sociale che, sotto la guida sapiente dei nostri tecnici e collaboratori, tutti legati da” antica” ed appassionata militanza sociale, continua a caratterizzarla da oltre cinquanta anni.
A tutti i migliori auguri per un 2019 ricco di soddisfazioni sportive….e non solo !

Il Presidente