Incredibili gare per i nostri Cadetti allo Stadio della Farnesina

Home / Blog / Incredibili gare per i nostri Cadetti allo Stadio della Farnesina

Una due giorni incredibile di gare per i nostri Cadetti/e impegnati nella rassegna regionale allo Stadio della Farnesina nei giorni di mercoledì 19 e giovedì 20 settembre.

Ottime prove soprattutto per alcuni dei nostri portacolori. Da segnalare, in particolar modo, l’eccellente prestazione di Alessandro Meduri che si laurea Campione Regionale nel Salto in Alto con la notevole prestazione di 2,00 mt., volando a quota +14 cm. dal suo precedente primato personale. Una prestazione che porta Alessandro direttamente in vetta alle graduatorie nazionali stagionali di categoria. Ciò ci fa ben sperare in vista dei Campionati Italiani Cadetti/e che si svolgeranno a Rieti nel weekend del 6-7 ottobre 2018. Complimenti ad Alessandro e al suo coach Federico Losani, e in bocca al lupo per il prossimo weekend!

Altra importante prestazione da segnalare è quella di Francesco Mittoni che mette il turbo e chiude il suo 1000 mt. in 2’39”86 stabilendo così il nuovo primato personale e record sociale. Una prestazione che gli vale sia l’argento al Campionato Regionale che il minimo peri Campionati Italiani di Rieti.  Il giorno seguente, Francesco corre anche un bellissimo 2000 mt. in 6’03”40 che lo porta a guadagnarsi il terzo gradino del podio. Bravissimo Francesco e complimenti al suo coach Fernando Tampelloni!

Buoni risultati anche per gli altri ragazzi della nostra società: Alessandro Rossi nei 1000mt. e 2000mt. ferma rispettivamente il crono a 3’00”83 e 6’46”27. Nelle siepi, Diego Marchesano chiude in 4’06”37, mentre Riccardo Paternostro finisce i suoi 300mt. ostacoli in 47”05. Nel Salto in Alto, Valerio Romano si ferma a quota 1,40mt.

Per quanto riguarda le Cadette, Reneé Teodori, impegnata negli 80mt. ostacoli e 300mt. ostacoli, taglia il traguardo rispettivamente in 14”62 e 52”75. Il Giavellotto di Chantal Blasi atterra, invece, a quota 13,80mt.

Da segnalare, infine, la buona prestazione di Victor Curcuianu nella serie extra dei 300mt. piani che chiude in 36”82.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!

Potete trovare tutti i risultati del Campionato Regionale Cadetti/e QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *