Bressanello trai i protagonisti

Home / Blog / Gare 2021 / Bressanello trai i protagonisti

Il Lazio vince la classifica maschile del Criterium per regioni Cadetti di Forlì: Bressanello tra i protagonisti

Ottime notizie da Forlì, dove, dopo due giorni di bellissime gare, il Lazio domina la classifica maschile con 295 punti. Le ragazze sono terze, per una classifica combinata maschi+femmine che vede il Lazio terzo dopo Lombardia e Veneto.

Tra i tanti fortissimi under 16 della nostra regione, buone prove per il Campidoglino Dario Bressanello, proveniente dai Centri Fidal di Caracalla ed allenato sapientemente da Antonella Garone.

Dopo una lunghissima e intensissima stagione, Dario agguanta un buon settimo posto nel salto in lungo con la miglior misura di 6.39.

Il giorno dopo Dario in prima frazione dà il suo contributo, insieme a Capasso, Barbieri e Dentato, per portare la 4×100 laziale al secondo posto in Italia con il tempo di 44’’41.

Grandissimi complimenti da parte della Società Campidoglio anche a Simone Bonanni, figlio del decatleta Luca, che è stato per anni nostro atleta di punta e fratello dello junior Simone, astista da 4,30.

Simone stravince il titolo italiano cadetti salendo fino al personale di 4,30 (fallisce poi tre prove a 4,41) e lasciando il primo diretto inseguitore a 20 cm di distanza.

Complimenti a Dario e ad Antonella, a Simone, a tutti i tecnici federali, tra cui il nostro Flavio Rambotti e a tutti i ragazzi della rappresentativa per questi bei successi.