CdS Ragazzi: 10° posto

Home / Blog / CdS Ragazzi: 10° posto

Con il 10 posto ai CdS Ragazzi, dopo molti anni, e per la prima volta sotto il nome di Campidoglio Palatino, torniamo a partecipare ad una finale dei CdS Ragazzi, grazie ai giovani allenati da Antonella Garone, Michele Sicolo, che aveva ottenuto ottimi risultati già ai tempi della Polisportiva Airone.

Dopo la fase regionale che ci aveva visto classificati al quinto posto, concludiamo la stagione con un decimo posto finale e con tanti buoni risultati dei nostri atletini.

La copertina della giornata va a Filippo Buonamici, allenato da Sicolo agli Eucalipti, che si guadagna l’unico podio di giornata (bronzo nel peso) e due sociali nel peso, appunto, con 13.14 cm e nel vortex (nono con 44.46 cm).

Nei 60m, Zheriun Camerini chiude in 14esima posizione in 8’’72 seguito in 9’’60 dal compagno di allenamenti nei centri Fidal delle Terme di Antonella.

Nei 60hs,  Alessandro Pozone, sempre degli Eucalipti, arriva 12esimo in 9’’96, mentre Patrick Cianetti (Terme) é 17esimo in 10’’38.

Pozone si ripete nei 600m, dove giunge settimo in 1’40’67, anche se in stagione é stato capace di abbassare il primato sociale a 1’37’’88. Insieme a lui corre anche Giacomo Nardini in 2’17’’10, proveniente dai Centri di Atletica gestiti dalla nostra Società.

Altro primato sociale, visto che prima nessuno ci si era cimentato, per Gabriele Dotti, ottimo settimo nei 2 km di marcia in 13’01’’.

Nei concorsi schieriamo ancora Camerini nell’alto (11esimo con 1.37) e Patrick Cianetti nel lungo (16esimo con 4.23), mentre Jean Baptiste di Cintio giunge 20esimo nel Vortex con la misura di 32.67.

Infine nella 4x100, Buonamici, Pozone, Cianetti e Camerini si prendono la settima piazza e il sociale con tempo elettrico in 54’’76 (precedente era un 54’’7 manuale).

Un sentito ringraziamento ai nostri tecnici e ai ragazzi protagonisti della finale, ma anche agli altri atleti che hanno preso parte alla fase di qualificazione e che non hanno potuto essere presenti a questa finale.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *